giovedì, febbraio 22, 2007

Travestimenti per un gioioso CARNEVAL

Quando le feste sono belle, non hanno bisogno di commenti, e anche quando finiscono con una rissa, sono nella norma, quando invece qualcuno possiede delle ottime foto, le deve mettere.









Bene , io le metto.
E vi ucciderò!!!!








Si tratta di venerdì 16 febbraio.

Partiamo con la carrelata che vede il sottoscritto e le sue migliori compagnie avvicendarsi. Le foto sono cortesia di Yuri Pirondi e di Bealugosi, ma loro non lo sanno.


Bea siamo troppo pensierosi, si.



Le suore ci piacciono fino ad un certo punto. Ma non siamo certo satanisti.
Bice non mi lasciare, ho ancora tante cose da dirti...ops ti ho sparato io....ops





Togna, nei fumi alcolici, trova la morte per opera delle mani più dolci.
Togna ci manchi già.




Imparate a temere chiunque!
La mafFia quella buona.
Dai.

1 Comments:

Blogger sibyl*(in)vane said...

ahah! quanti spari..!

22 febbraio, 2007 17:27  

Posta un commento

<< Home