lunedì, ottobre 16, 2006

Per l'onore. NON è tardi

Torno temporaneamente al computer, i primi due commenti rinvigoriscono il mio neo spirito blogger. Segnalo e do recensione della ottima serata di mercoledì scorso, musica da brivido, ballavano anche i muri e senza droga alcuna.
Oggi ho guardato un bel filmato di report per recuperare lucidità su tutti i nostri numerosi problemi, sulla nostra italietta (con lettera minuscola in testa), sul nostro ballottino raccomandato ( si balla più facilmente del twist ). Ho sempre un pò di paura per il mio ingresso nel mondo vero, nelle sue difficoltà, ma la dinamica mi aiuterà! è una strada che sò di poter tentare.
Non si tratta solo del solito problema di bolletta, affitto, spesa ; la paura è per l'etica, quella sbagliata, l'ignoranza della nostra classe dirigente, di chi decide per noi. Darò battaglia nella mia vita a questa italietta, incominciando dal mercoledì a ballare ( che non stona, ma rinvigorisce ), moltiplicando i miei interessi, la mia curiosità, la vostra, aiuterà tutti noi.
Teniam botta ancora, disgustiamoci se qualcosa non và, e mangiamoci un pò di coraggio. Anche la sfida con il nostro pianeta è dura, date un occhio allo speciale in edicola di Newton ( rcs periodici ), una guida per tutti, sull'energia l'ambiente e il clima, svegliamoci. Non costringetemi a creare una religione od un partito per questo, anche se...chissà...

Non sono pazzo.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

l'etica (permettimi la grezzura) stà andando a puttane!
mi associo al cordoglio..

17 novembre, 2006 04:57  

Posta un commento

<< Home