sabato, ottobre 07, 2006

Un autunno migliore


Salve
Pochi giorni fà è partita la stagione danzante, dopo un prologo al vibra con la radio, i nostri combattenti hanno affrontato la bestia malefica qasiclub . Dopo un' estate di tempo capriccioso, sovraccarica di fatica pregressa e aspettative, il ritorno al dance-floor era auspicabile quanto necessario. Come affrontare la nuova stagione di università, lavoro, rotture, senza un comodo materasso di divertimento, che attutisca e addolcisca la pennicchella del nostro tempo libero.
Per l'apertura del club, tante le novità: a cominciare dalla pianificazione territoriale e urbanistica del sito ( devo dire che dopo la descrizione di albi mi ero spaventato ), i dj locali che aprono le serate ( giulio non aver paura, di tirare il calcio di rigore ..) , il palinsesto ottimo.
La serata ha offerto ciocchi su ciocchi, e il nonno ha aperto le danze con eleganza e pazzia, seguito da cicciodance, ottima l'idea della lista avuta da albi ( come reinvestire il risparmio al bar.. ) , e bello il fatto di vedere tutti li, vezz compreso.
A mercoledì prossimo allora con Travor Jackson...Bolognesi inclusi...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

devo definirmi una stupida latitante che perde le occasioni. facciamo così: quando mancherò in pista, ovunque sarò, indosserò la maglia del Qasi e ballerò. è pur sempre un tentativo di essere lì con voi..e sai che il pensiero vale per me di gran lunga più dell'azione (non dico che ciò sia positivo e nemmeno che mi giustifichi, ma tant'è!)

13 ottobre, 2006 16:59  

Posta un commento

<< Home