martedì, ottobre 03, 2006

Eccomi a voi, o a noi..

Parte un esperienza, parte dal nulla. David' dotì vi dà il benvenuto, e in poche righe vi spiegherà il motivo di questo artificio informatico ( dico ciò per i meno ferrati nel campo come me).
Non sò ancora se in questo blog parlerò in terza o in prima persona, forse farò dipendere il tutto dal mio stato d'animo, o dalla mia ridicola grammatica.
Mi avvicino ai blog grazie a beatrice, colei che sale dall'abisso, ma si sveglia alle 6 di pomeriggio; il suo blog, decisamente interessante, mi lasciava l'amaro in bocca. avrei voluto postare articoli, foto...ma volevo farlo direttamente.
Il titolo ricalca un motto d'epoca, che incute dinamicità , violenta curiosità, ottimismo...non troppo, un ottimismo consapevole.
Quali saranno gli ingredienti del blog.. ..sarà il fato a scriverli, per il resto vi rimando al primo vero post che pubblicherò nei giorni seguenti. L'obiettivo che affiora è: dare colore allo sfondo nero, dare parola ai miei pensieri e a tutte le interessanti cose che meritano menzione.
Vi lascio con due parole sulla passione, utili e dilaganti......

"Ci sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei"

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Welcome to hell, onori e gloria al nuovo blogger. ma manco dalla rete per poco.. e tu cosa mi combini?! fai pubblicità alla repubblica sociale!?! ahi ahi, devo assolutamente controbattere con l'altrettanto energico Majakovskij:

"una parola umana:
non è vero
che costa poco?
avviati,
prova:
e infine
la troverai!"

è un augurio che ti faccio, che tu sia prolifico e che continui a scrivere (non intendo solo sul blog), perchè raccontare è una delle nostre migliori medicine, oltre al supradin! ;)

13 ottobre, 2006 17:27  

Posta un commento

<< Home