venerdì, maggio 25, 2007

Vedi Napoli poi muori



A Napoli, la notte del 23 maggio, si batte il record! 120 interventi dei vigli del fuoco solo tra città e periferia, solo perchè degli incoscenti consegnano alle fiamme le strade ormai invase da anni di rifiuti.

A Napoli non esistono più aiuole, spartitraffico, aree pedonali, banchine stradali, parcheggi, che non siano sommersi da tonnelate di rifiuti alte , in alcuni casi, fino a 4 metri...Queste piccole piramidi durano finchè, per il dispiacere dei ratti e dei batteri più pericolosi, qualcuno non li incendia con un pò di benzina creando i seguenti effetti:


- produzione di Diossine : Sono tossiche ,provocano malformazioni .Sono solubili nei grassi, dove tendono ad accumularsi. Proprio per la loro tendenza ad accumularsi nei tessuti viventi, anche un'esposizione prolungata a livelli minimi può recare danni.

- gas serra

- inquinamento dei prodotti agricoli ed animali del posto ( compriamo la mozzarella di bufala, i broccoli ecc ecc..)

- patologie respiratorie

- sanzioni dall'Unione Europea

- sono molto volatili


Due cose: se questa è Italia io mi vergogno, non mi ritengo più Italiano. Perchè contro le maffie ,le camorre , i clientelismi non mandiamo l'esercito?


Scusate la volgarità ma io con questo tipo di mentalità : " una signora al tg ha detto che l'unico a poter risolvere il problema poteva essere San Gennaro!" non voglio conviverci.


AVETE ROTTO i COGLIONI!